FC2ブログ
 
■プロフィール

Pesce rosa

Author:Pesce rosa
早稲田大学第一文学部を卒業後、なにを思ったかイタリアに渡り音楽院の声楽科に入学。
これまた、なにを血迷ったかヴィオラ科にも通いだし、
2011年の現在、イタリアの音楽院の声楽科、ヴィオラ科を卒業。

br_decobanner_20090901092629.gif



にほんブログ村 海外生活ブログへ
にほんブログ村

free counters




このブログ内の写真と文章を無断で転用することは固くお断り致します。

■最新記事
■最新コメント
■最新トラックバック

■月別アーカイブ
■カテゴリ
■FC2ブックマーク
■Translation(自動翻訳) 縦型エキサイト版

■天気予報


-天気予報コム- -FC2-

■メールフォーム

名前:
メール:
件名:
本文:

■検索フォーム

■RSSリンクの表示
■リンク
■ブロとも申請フォーム
■QRコード

QRコード

スポンサーサイト
上記の広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。
新しい記事を書く事で広告が消せます。


スポンサー広告 | --:--:--
Lezione 10
s_1001.jpg

n Giappone, vista la diminuzione della popolazione in età scolastica dopo il boom degli anni '70 e '80, in questi ultimi anni si è programmata una costruzione degli edifici scolastici in modo che, in futuro, possano essere riconvertiti in strutture residenziali per anziani.
Tutto questo nasce proprio dal fatto che gli edifici scolastici costruiti anche più di 50 anni fa, non fossero ora più in uso.
Proprio la necessità, ma anche il desiderio di mantenerli ancora vivi, soprattutto quelle strutture più belle o anche tradizionali e storiche, ha stimolato la creatività giapponese nel riconvertirli.
In questi anni molti di questi edifici sono diventati ristoranti, pub, bar o alberghi, ma anche attività commerciali nel settore alimentare (stagionatura prosciutti, ecc.), mantenendo o lasciando intravvedere ciò che la struttura fosse stata.
Il ricordo o la nostalgia dei tempi passati visti con occhi diversi.
E' questa la spinta che porta i frequentatori di oggi a rientrare in questi ambienti, ora riconvertiti, per trascorrere del tempo e magari ricordare momenti vissuti fra i banchi e le mura scolastiche.
(Argomenti di grammatica della Lezione 10)
1) Coniugare verbo "penta grada" (pagina 86-87)
2) Coniugare verbo "uni grada" (pagina 86-87)
3) Fare le frasi usando il condizionale
スポンサーサイト


未分類 | 13:27:38 | トラックバック(0) | コメント(0)
コメントの投稿

管理者にだけ表示を許可する

FC2Ad

上記広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。新しい記事を書くことで広告を消せます。